kissed_by_nature

Evelina, surprisingly apple!

Bella, giovane e di origine tedesca. Evelina continua a conquistare il cuore di uomini e donne di tutto il mondo col suo profumo aromatico. Attraente per forma e colori, dal rosso intenso alle sfumature di giallo, ti sorprende per il suo sapore fresco ad ogni assaggio, riportando alla mente le emozioni più autentiche della natura.

Resistente e soda, mantiene la sua freschezza e il suo sapore nel tempo, come se fosse appena colta. Perciò è sempre succosa e croccante. Qualità apprezzate in ogni test degustativo.

Cerca il bollino Evelina. Lasciati baciare dalla natura.

Evelina, una mela di famiglia mondiale.

Nata nel cuore dell’Europa, rispondendo ai rigorosi criteri di selezione della Famiglia Evelina, cresce nei Paesi dove i microclimi sono più favorevoli alla sua coltivazione. Dall’Alto Adige e Trentino all’Inghilterra, dal Belgio e dai Paesi Bassi fino alla Germania, alla Svizzera, Francia, Slovacchia e alla Stiria, si espande anche in altri paesi del mondo per garantirti freschezza e disponibilità tutto l’anno.
Ogni produttore coltiva Evelina con impegno, attenzione e passione, dando il proprio valore aggiunto per portare sulla tua tavola un frutto di superlativa qualità, come la famiglia Evelina richiede.

EVELINA PAESE PER PAESE.

Argentina Austria Belgio Canada Cile Croazia Danimarca Finnlandia Francia Germania Groenlandia Irlanda del Nord Islanda Isole Färöer Italia Lussemburgo Messico Norvegia Olanda Regno Unito Repubblica Ceca Serbia Slovacchia Slovenia Spagna Svezia Svizzera USA